logo del miur

Iscrizioni a.s. 2023/24

Per la Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado:

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’istruzione e del merito www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID, CIE o eIDAS.

La funzione per l’abilitazione sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.

Per la Scuola dell'Infanzia:

L'iscrizione alle sezioni di Scuola dell'Infanzia si effettua con domanda da presentare all'Istituzione Scolastica prescelta dal 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023, attraverso la compilazione della scheda A allegata alla presente Nota.

accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici."

EDUCAZIONE CIVICA

INVIO MAD

Istituto Comprensivo "Ponte San Pietro"
Via Piave, 15 - 24036 Ponte San Pietro